L’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività, la passione per la tradizione e il costante aggiornamento tecnologico hanno reso Ottica Gibilaro una realtà di primaria importanza a Palermo.

Le più importanti collezioni di occhiali da vista e da sole, un attrezzato laboratorio ottico per la consegna di occhiali da vista in 15 minuti, uno studio optometrico per esami della vista e applicazione di lenti a contatto di ogni tipo, il tutto garantito dalla cortesia e massima professionalità che contraddistingue il personale del punto vendita.

L’innovazione tecnologica e l’uso degli ultimi ritrovati scientifici che ci permettono di vedere e vivere meglio sono da sempre il nostro naturale concetto di lavoro: tecnologia, moda, altissima professionalità dello staff e prezzi buoni tutto l’anno sono il mix di prodotti-servizi che ci hanno permesso di consolidare sempre più la nostra leadership in questa splendida location.

97 %

Clienti Soddisfatti

83 %

Lenti a Contatto

99 %

Occhiali da Vista

89 %

Occhiali da sole

Il nostro laboratorio

La nostra sede

La vista è uno dei sensi
attraverso i quali percepiamo il mondo che ci circonda.

Gibilaro Centro Ottico riserva ai propri clienti tante promozioni dedicate, per trasformare ogni acquisto in un’occasione di risparmio.